Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

La segreteria svolge compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola.

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti, coordinati dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA), operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Direttore Servizi Generali Amministrativi (D.S.G.A.)

Ferri Naida

Segreteria amministrativa

Moranti Elisabetta

Segreteria del Personale – Ufficio Personale

Padovani Claudio

Ratini Gabriella

Saburri Loretana

Segreteria didattica – Ufficio Alunni

Annunziata Roberta

De Felici Simonetta

Donati Anna Rita

Martone Fortunata

Moranti Elisabetta

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

L’Ufficio di Segreteria riceverà l’utenza, anche telefonicamente, secondo l’orario seguente:

• Lunedì – Mercoledì – Venerdì

dalle ore 8:00 alle ore 9:00

dalle ore 12:00 alle ore 13:00

• Martedì – Giovedì

dalle ore 8:00 alle ore 9:00

dalle ore 15:00 alle ore 16:00

• SABATO: chiuso

In caso di necessità al di fuori degli orari indicati sarà possibile chiedere un appuntamento inviando una email all’indirizzo riic82500n@istruzione.it o telefonando al numero 0765 24232. Sarà cura del personale scolastico dare corso alle richieste tramite mail e/o telefoniche con tempestività e professionalità.

Via Bulgarelli, snc - Poggio Mirteto -RI

02047

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento si prega di contattare la segreteria scolastica.