Sospensione lezioni e servizio mensa in alcuni plessi

Lunedì 20 febbraio 2023

Utente TECH 009

da Tech 009

0

A causa dell’interruzione di energia elettrica in alcune zone del Comune di Poggio Mirteto per lavori di manutenzione degli impianti, lunedì 20 febbraio 2023 sono chiuse la Scuola primaria “Volpicelli” e la Scuola dell’Infanzia di Poggio Mirteto Centro, nonché la cucina in cui si preparano i pasti della mensa. Si comunicano, pertanto, le variazioni del servizio scolastico:

• Scuola dell’Infanzia di Poggio Mirteto Centro: la sede è chiusa;
  • Scuola Primaria “Volpicelli” di Poggio Mirteto Centro: la sede è chiusa;
  • Scuola dell’Infanzia di Poggio Catino: le attività didattiche si svolgeranno soltanto in orario antimeridiano (h. 8:00-13:00); in uscita, il servizio dello scuolabus è garantito alle h. 11:45;
  • Scuola dell’Infanzia “Misericordia” di Poggio Mirteto: le attività didattiche si svolgeranno soltanto in orario antimeridiano (h. 8:15-13:15); in uscita, il servizio dello scuolabus è garantito alle h. 12:00;
  • Scuola dell’Infanzia di Salisano: le attività didattiche si svolgeranno soltanto in orario antimeridiano (h. 8:15-13:15); in uscita, il servizio dello scuolabus è garantito alle h. 13:15;
  • Scuola Secondaria di I grado “Pepoli” di Poggio Mirteto: gli alunni che permangono a scuola per le attività pomeridiane avranno cura di portare il pasto da casa.

L’erogazione del servizio scolastico riprenderà regolarmente martedì 21 febbraio 2023.